You are not registered, register to get full access.
Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso completo.
Problemi? Contattaci

Vai indietro   Climarsoft Forum - Il portale sulla tecnologia satellitare | Tv via Satellite | Digitale Terrestre | IPTV | Decoder | Ricevitori > Climarsoft Forum > Comunicazioni dello staff > Introduce yourself - Presentati

Introduce yourself - Presentati Sezione dedicata ai saluti e presentazione dei nuovi iscritti e non. Prima di avventurarsi sul forum si prega di leggere "attentamente" il regolamento del forum;

Introduce yourself - Presentati - Sezione dedicata ai saluti e presentazione dei nuovi iscritti e non. Prima di avventurarsi sul forum si prega di leggere "attentamente" il regolamento del forum;

Saluto a tutti!!!!

Iniziata da: bigsat2004 Creata il: 08-02-2010 alle ore: 23: 08 Risposte: 1

Chiudi la discussioneInserisci la nuova discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 23: 08   #1 (permalink)
Utenti Bannati

L'avatar di bigsat2004

Potenza della reputazione: 0
Ha ricevuto 0 grazie in 0 interventi
predefinito Saluto a tutti!!!!

Ciao a tutti e soprattutto al Signor Silent Control!!!!!!!!!!!!!
che dopo una bella settimana di eterno BANNER non si è degnato di farmi sapere il motivo specifico e soprattutto rispondermi alle mie innumerevoli mail e PM!!!!
io lo ringrazio lo stesso e auguro una buona settimana a lui e i suoi cari!!!!!!!!!!
grazie Silent sempre GENTILISSIMO E CORDIALE....

p.s.
la legge vale per tutti !!!!
non si fa a chi figlio e a chi figliastro!!!!

saluti
Big.Sat
bigsat2004 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-02-2010, 02: 47   #2 (permalink)
CS Admin

L'avatar di silentcontrol

Nazione: Users Flag!

Decoder: DM 7025
Images: Nabilosat
Setting: Vhannibal
Emu: CCcam

Potenza della reputazione: 10
Ha ricevuto 870 grazie in 298 interventi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigsat2004 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti e soprattutto al Signor Silent Control!!!!!!!!!!!!!
che dopo una bella settimana di eterno BANNER non si è degnato di farmi sapere il motivo specifico e soprattutto rispondermi alle mie innumerevoli mail e PM!!!!
io lo ringrazio lo stesso e auguro una buona settimana a lui e i suoi cari!!!!!!!!!!
grazie Silent sempre GENTILISSIMO E CORDIALE....

p.s.
la legge vale per tutti !!!!
non si fa a chi figlio e a chi figliastro!!!!

saluti
Big.Sat
Ricambio con affetto per te e i tuoi cari! AMEN!

Questa è casa mia, che ti piaccia o no devi seguire le regole come tutti, se non ti piace di forum c'è ne sono a centinaia e puoi fare quello che vuoi, nessuno ti trattiene!

Io ho agito di conseguenza, abbiamo uno Sponsor qui se non te ne sei accorto e da li sono arrivate la lamentele sia per te che per alcuni utenti che vendevano materiale non "PARI AL NUOVO" ma "NUOVO".

Se vuoi fare le vendite da venditore professionista esiste EBAY, li puoi vendere tutto quello che vuoi!

Nemmeno te lo puoi immaginare quante ore perse e quanti aiuti ho dato per questo forum, mentre io mi faccio il sedere cercando di migliorare questo forum, e fat affacciare i nuovi neofiti al mondo del Sat, arrivano tipi come te, e cercano di farsi un piccolo business con il lavoro altrui! Per questo il mondo gira male credimi, perchè c'è sempre chi se ne approfitta! Quindi tappati la bocca prima di sparare a 0 che manco sai quanto ho buttato sangue per questo forum e grazie a forum come Climarsoft, Sifteam, Roalia, Dreambox-Online etc molti di voi siete diventati così esperti, per gente che dedica il suo tempo per spaccarsi il culo per voi, e questo è tutto il ringraziamento!

Un saluto da tutto lo staff di Climarsoft!
The Following 2 Users Say Thank You to silentcontrol For This Useful Post:
brippi68 (09-02-2010), steno (10-02-2010)
Chiudi la discussione

Segnalibri

Tag
saluto, tutti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione