You are not registered, register to get full access.
Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso completo.
Problemi? Contattaci

Vai indietro   Climarsoft Forum - Il portale sulla tecnologia satellitare | Tv via Satellite | Digitale Terrestre | IPTV | Decoder | Ricevitori > Satellite, Digitale Terrestre e tv via cavo > Satellite Tv discussioni generali > Digitale Terrestre

Digitale Terrestre -

Consiglio decoder

Iniziata da: emaborsa Creata il: 09-07-2009 alle ore: 08: 19 Risposte: 12

RispondiInserisci la nuova discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2009, 11: 42   #11 (permalink)
CS Junior Member

Nazione: Users Flag!

Decoder: Other
Images: other
Setting: Other
Emu: Other

Potenza della reputazione: 2
Ha ricevuto 0 grazie in 0 interventi
predefinito

Ti ringrazio veramente per il tempo dedicatomi.
Io vorrei si prendere un buon decoder, ma non uno che poi non sfrutterei. Come detto a me basta un decoder che sia riprogramabile e abbia uno slot per un eventuale cam. Se mi dici che JEPSSEN PVR S2 HDTV è così, penso di rimanere su quello. So che i dreambox sono delle belle "macchinette", ma penso si superfluo. Mi basta poter vedere Astra, Hotbird (sky) e se in un futuro ci sono delle modifiche, di poter aggiornarlo.
Mi capisci?

Ultima modifica di unixone : 09-07-2009 a 11: 55
emaborsa non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2009, 11: 56   #12 (permalink)
CS Senior Member

L'avatar di unixone

Decoder: DM 800
Images: Gemini
Setting: Vhannibal
Emu: CCcam

Potenza della reputazione: 5
Ha ricevuto 1328 grazie in 610 interventi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emaborsa Visualizza il messaggio
Ti ringrazio veramente per il tempo dedicatomi.
Io vorrei si prendere un buon decoder, ma non uno che poi non sfrutterei. Come detto a me basta un decoder che sia riprogramabile e abbia uno slot per un eventuale cam. Se mi dici che JEPSSEN PVR S2 HDTV è così, penso di rimanere su quello. So che i dreambox sono delle belle "macchinette", ma penso si superfluo. Mi basta poter vedere Astra, Hotbird (sky) e se in un futuro ci sono delle modifiche, di poter aggiornarlo.
Mi capisci?
certo, ma guarda nel campo sat per adesso si vendono solo ed esclusivamente decoder linux embedded, mentre quelli FTA se ne vendono pochissimi. Certo la differenza di prezzo c'è ma la differenza è enorme e poi i decoder Linux gli aggiornamenti escono di frequenza, e poi non c'è bisogno di comprare una cam aggiuntiva, basta solo configurare il software interno del decoder linux e la card la legge tranquillamente, se poi ti vuoi fare un multivision a casa basta acquistare 3-4-5 decoder di questi programmarli e ogni uno in camera vede un programma diverso dall'altro

A buon intenditore poche parole.
MY SAT: Dreambox 800 HD - Inetbox 300s - Dreambox 600 Pvr - Qbox One - Humax 5400 - C-Tech 1500 - Jepssen -PVRX12 - Parabola 120 cm - Motore Stab HH120 | Ex staff di EuropaSat (che tempi ragazzi) | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] | IL MOSTRO http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif Q6600G0@3.2 - Scythe Infinity@2*Nanoxia FX12-2000 - Gigabyte GA-X38-DQ6 - 4*1gb Vitesta 8500+ Extreme Ed. (Micron D9gmh) - BFG 8800 UltraOC - 2*WD Raptor 74gb (Raid0) - 7200.11 500gb - 7200.10ES 500gb - Toughpower 750w - Armor Silver - Samsung LE40A856 http://www.hwupgrade.it/forum/custom...ar120855_8.gif OSCAM LOADING ... http://img411.imageshack.us/img411/6127/signatur0ji.gif
unixone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2009, 15: 12   #13 (permalink)
CS Junior Member

Decoder: Other
Images: other
Setting: Other
Emu: Other

Potenza della reputazione: 2
Ha ricevuto 0 grazie in 0 interventi
predefinito

Cavolo...mi metti in dubbio.
emaborsa non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
consiglio, decoder

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione